Finisce in quel di Rosarno la stagione della Ranieri International Soverato. I soveratesi dopo due quarti “illusori” si inchinano alla maggior voglia di vincere dei rosarnesi guidati da un immenso “Big Turi” Alfonso che domina sotto le plancie quasi a voler rimarcare l’errore nella scelta di non riconfermarlo. La squadra di Olivadoti chiude così un’annata piena di difficoltà ed infortuni che ne hanno condizionato il cammino. La cronaca della gara vede la Ranieri International che fa e disfa, come al solito, tutto da sola. Nel primo quarto la gara corre liscia e quasi in perfetta parità. La Ranieri International tenta l’allungo e riesce a guadagnare anche un inaspettato +10 che fa ben sperare. Crucitti, Iaria ed Alfonso non ci stanno e firmano in un amen pareggio e sorpasso. Fine del secondo quarto e, praticamente, fine del match con Rosarno che nel corso delle ultime frazioni rischia anche di vincere oltre misura. Per la squadra del Presidente Rizzo ora si prospetta un play off in posizione invidiabile (6) e, a nostro parere, potrebbe essere la “mina vagante” del campionato. Soverato dovrà riorganizzarsi al meglio per la prossima stagione per confermare quanto di buono il Nuovo Basket Soverato ha fatto nei nove lunghi anni di storia cestistica soveratese.
La Redazione
fonte: http://www.soveratiamo.com
Veolia Rosarno 88
Ranieri International Soverato 77
(26-25, 49-45, 70-57, 88-77)
Veolia Rosarno: R. RIZZIERI 13, E. LOPRESTI 0, M. GARRUZZO 0, S. PRONESTI 0, G. GARRUZZO 0, D. BRUGALOSSI 14, S. ALFONSO 21, A. IARIA 10, P. CRUCITTI 20, A. CRUCITTI 10.
Ranieri International Soverato: N. BARBARO 7, C. VENUTO 19, A. VANI 11, N. GUZZO 17, R. LO GIACCO 14, A. INFELISE 9, A. ROTUNDO 0, R. RIZZO 0.
Rispondi